venerdì 5 giugno 2015

ED ECCO A VOI... I SETTE NANI!!!

beh... per me non è una novità!!
già lo scorso anno i miei "bimbi" mi hanno omaggiata di una bella nascita di 7 nani.
quest'anno al 9 maggio abbiamo fatto il bis!!
I-SETTE-NANI3 maschi e 4 femmine!!!
Sarà una cucciolata "sorprendente"!!! i genitori sono Gina Twin Socks e Stupendo!
Gina dolcissima, Stupendo... di nome e di fatto!
magari non tanto nei parametri il mio Stupendo aka Giotto, ma.. daltronde.. un cane "eccezziunale veramente" mica può essere perfetto!!!
giotto fotoGina Twin Socks in sole 6 esposizioni è diventata Giovane Promessa Enci, poi mi ha detto (già io e i miei cani "parliamo") che se intendevo farla vivere "in itinere"... lei si sarebbe messa in sciopero!!
Giotto.. è stato il mio Amore.. poi ha incontrato Lucia e... come tutti i maschi.. ha deciso che ama le bionde.. ed è scappato con lei!!! certo.. all'amor non si comanda, infatti appena Gina lo ha chiamato.. è arrivato subito.. dimenticandosi (ma solo per pochi giorni) di Lucia :-)
Così sono nati i piccoletti!
attendo con ansia ed angoscia di scoprire chi sarà il successore diretto di Giotto.. ovvero del cane più tenero, caparbio, testardo, difensore degli oppressi, della casa, di tutto ciò che, a suo dire, gli appartiene!
giotto poncioneinsomma.. un vero Schnauzer!    http://acunamatana.wordpress.com
by acunamatana di maddalena noseda

Nessun commento:

Posta un commento